“Sante Piume, c’è un nuovo video!” 🐣💜

“Sante Piume, c’è un nuovo video!” 🐣💜

22 Novembre 2020 2 Di supervisor

Manca una settimana a dicembre, sapete cosa significa? Che presto arriverà il momento di tirare fuori le decorazioni natalizie impolverate e montare l’immancabile presepe che presenterà doppioni di statuine di pastori (mi raccomando, devono stare a un metro di distanza e con la mascherina XD)! E io vi porto un nuovo video. 💜

Torniamo in territorio Disney, questa volta con la serie reboot di DuckTales (2017), che in una delle ultime puntate ha visto come protagonista dell’episodio “Il Terrore che svolazza nella notte!“, il solo e unico Darkwing Duck!

Dire che ci sono affezionata e che ci sono cresciuta con questa serie è dire poco, visto che siamo entrambi “figli” degli anni Novanta (non scherzo, è andato in onda la prima volta negli USA nel 1991, l’anno in cui sono nata, è un segno del destino 😂)

Tornando a noi, il doppiaggio in questione ha come protagonista la paperotta tutto pepe che è anche una delle eroine della mia infanzia, la vivace e scatenata Ocalina.

Quando ho saputo della puntata a tema Darkwing Duck e dell’ingresso di lei nella nuova serie di DuckTales, mi sono ripromessa che l’avrei doppiata a qualunque costo, anche se avessi dovuto muovere le montagne. E così oggi vi regalo questo breve e divertente doppiaggio di Ocalina.

Mi raccomando, lasciate un like e un commento qui in pagina e fatemi sapere cosa ne pensate, ci risentiamo per il mese di dicembre per un paio di sorprese natalizie, stay tuned! 😘💕💕💕