Wake Up, Get Up, Get Out There!

Wake Up, Get Up, Get Out There!

23 Febbraio 2021 0 Di supervisor

Un grande salve salvino a tutti voi e buon Persona 5 Strikers Day! 🃏❤️

Oggi è arrivato anche qui da noi in Occidente il sequel di Persona 5 e vista l’occasione ne ho voluto approfittare per realizzare una nuova cover!

Persona 5 mi ha tenuto compagnia durante la prima parte del lockdown l’anno scorso.

Sono state delle serate piacevoli da trascorrere non solo impegnandosi in battaglie al cardiopalma contro il boss di turno (ringrazio mia sorella per il supporto sia emotivo sia di guida strategica per proseguire nel gioco 😆), ma anche perché ho avuto la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più famosi di Tokyo, come se fossi stata lì.

La colonna sonora è stata praticamente la ciliegina sulla torta, con le sue sonorità jazz e le canzoni eseguite dalla fantastica Lyn Inaizumi ❤️️ e per questo ho deciso di renderle omaggio con questa mia cover della opening di Persona 5!

Lavorare a questa cover è stata anche una maniera per mettere in pratica le nuove tecniche che ho imparato, dopo aver ripreso a seguire le lezioni di canto.

Lo studio del canto mi accompagna dagli anni delle superiori, ma avevo dovuto accantonarlo dopo aver cambiato città.

Il caso malandrino ha voluto che la pandemia scoppiasse proprio pochi mesi dopo che avevo finalmente ripreso a seguire le lezioni regolarmente. 😰

Ma io non mi arrendo, neanche questo dannato virus riuscirà a impedirmi di continuare a doppiare e cantare! 😎✨

Per la registrazione di questo video sto sperimentando nuovi metodi di “isolamento casalingo”, alias: quando anche le vestaglie servono a ridurre l’effetto eco! 😂

Vi ringrazio come sempre di seguirmi e vi ricordo di lasciare un like e un commento al video sul canale!

Ci sentiamo al prossimo video e ancora buon Persona 5 Strikers Day a tutti! 😽💖